Lo Studio

  Lo Studio Legale Valeri, fondato nel 2005 dall’Avvocato Armando Valeri, opera prevalentemente in Abruzzo, nonchè su tutto il territorio nazionale.

  Composto da svariate figure professionali, lo Studio lavora per fornire alla Clientela la necessaria assistenza giudiziale e stragiudiziale mediante l’elaborazione di soluzioni giuridiche nel campo del diritto civile, societario, bancario, fallimentare, amministrativo e tributario.

  Lo Studio, attraverso un articolato network di consulenti e corrispondenti, è in grado di offrire ai propri Clienti prestazioni professionali multidisciplinari in ambito legale su tutto il territorio nazionale.

  L'attività dello Studio è caratterizzata da uno spirito pragmatico, attento alle esigenze dei Clienti e alle peculiarità dei settori di mercato in cui essi operano. È stata creata una struttura che consente allo Studio di fornire una vera assistenza full-service, senza mai sacrificare il rapporto diretto e di fiducia con i clienti, con i quali si tenta di costruire rapporti stabili e duraturi nel tempo.

  I professionisti che prestano la loro opera all’interno dello Studio Legale Valeri hanno particolare cura nel  rapporto di fiducia con il Cliente, seguendolo e consigliandolo per il meglio durante tutto il corso della sua pratica al fine di soddisfare le sue esigenze e di raggiungere il miglior risultato possibile. Una particolare attenzione viene inoltre riservata nel cercare di raggiungere, quando e se possibile, una definizione bonaria della controversia che eviti inutili dispendi di tempo ed aggravi di spese.

News

ott6

06/10/2024

Consenso all'utilizzo del proprio corpo: il parere del Garante

Disciplinate le dichiarazioni per manifestare

ott5

05/10/2024

Il riparto dell'onere probatorio nel processo tributario

La recente introduzione del comma 5-bis