Lo Studio

  Lo Studio Legale Valeri, fondato nel 2005 dall’Avvocato Armando Valeri, opera prevalentemente in Abruzzo, nonchè su tutto il territorio nazionale.

  Composto da svariate figure professionali, lo Studio lavora per fornire alla Clientela la necessaria assistenza giudiziale e stragiudiziale mediante l’elaborazione di soluzioni giuridiche nel campo del diritto civile, societario, bancario, fallimentare, amministrativo e tributario.

  Lo Studio, attraverso un articolato network di consulenti e corrispondenti, è in grado di offrire ai propri Clienti prestazioni professionali multidisciplinari in ambito legale su tutto il territorio nazionale.

  L'attività dello Studio è caratterizzata da uno spirito pragmatico, attento alle esigenze dei Clienti e alle peculiarità dei settori di mercato in cui essi operano. È stata creata una struttura che consente allo Studio di fornire una vera assistenza full-service, senza mai sacrificare il rapporto diretto e di fiducia con i clienti, con i quali si tenta di costruire rapporti stabili e duraturi nel tempo.

  I professionisti che prestano la loro opera all’interno dello Studio Legale Valeri hanno particolare cura nel  rapporto di fiducia con il Cliente, seguendolo e consigliandolo per il meglio durante tutto il corso della sua pratica al fine di soddisfare le sue esigenze e di raggiungere il miglior risultato possibile. Una particolare attenzione viene inoltre riservata nel cercare di raggiungere, quando e se possibile, una definizione bonaria della controversia che eviti inutili dispendi di tempo ed aggravi di spese.

News

dic2

02/12/2022

Obbligo vaccinale: la Consulta boccia i ricorsi dei sanitari

Il 1° dicembre 2022 un ulteriore capitolo

dic2

02/12/2022

Rapporto COVIP, Cassa Forense al secondo posto per risorse

Cassa Forense si colloca al secondo posto